Cresciuto nelle giovanili della Juventus, ha esordito in prima squadra nel maggio del 2007 (Serie B); un mese più tardi è stato ceduto in prestito all’Empoli e ha fatto il suo debutto in Serie A. In seguito Giovinco ha giocato con la Juventus (2008-10) e con il Parma (2010-12), per poi indossare nuovamente la maglia bianconera nel 2012, con la quale ha vinto il campionato nel 2013
Turismo - L’insieme di attività e di servizi a carattere polivalente che si riferiscono al trasferimento temporaneo di persone dalla località di abituale residenza ad altra località per fini di svago, riposo, cultura, curiosità, cura, sport ecc.
2013.06.08 Gli Azzurrini sfideranno gli scandinavi a Tel Aviv nell'ultima partita del Gruppo A. Perfetto equilibrio nei precedenti quattro confronti ufficiali a livello di Under 21, con due vittorie a testa.
2013.05.31 La baja asistencia al Municipal de Llagostera el pasado domingo en el partido ante L'Hospitalet ha provocado la indignación en el club
Camellini, Cecilia. - Nuotatrice italiana (n. Modena 1992). Non vedente dalla nascita, ha iniziato a gareggiare giovanissima e nel 2004 ha vinto il titolo nazionale nei 50 e 100 metri stile libero e nei 100 metri dorso. Dopo i trionfi ai Campionati m
Giustiniani, Nicola, detto Bel-pensiero. - Pittore di maioliche (sec. 18º), originario di Cerreto Sannita; fondò a Napoli (1750) una fabbrica attiva fino al 1890, specializzatasi (nel sec. 19º) in riproduzioni di vasi greci e romani.
Antonietta Dosi, Giuseppina Pisani Sartorio
Un viaggio a ritroso nel tempo, tra le mense e le dispense dei nostri antenati, alla ricerca delle origini remote della
Mario Arceri, Valerio Bianchini
Tra storia e leggenda, l’evoluzione della pallacanestro attraverso i miti, i personaggi e le partite che l’h