Lavora con noi

Treccani Arte attraverso la nuova linea di prodotti di pregio continua la sua missione di diffusione della cultura e del suo valore. Treccani da quasi un secolo vuol dire conoscenza certificata, l’unica vera tradizione che scientificamente si rinnova e si aggiorna.

Se aspiri a un lavoro creativo, ricco di vantaggi con una formazione costante e altamente qualificata, Treccani ti offre nell’ambito della divisione Arte e Cultura, la possibilità di entrare a far parte di un team competente ed esperto.

Il profilo ideale del candidato prevede un’età compresa tra i 25 e i 40 anni, il diploma o la laurea e preferibilmente esperienze lavorative già acquisite, forte motivazione all’inserimento in una realtà dinamica, in continua crescita, e forti doti relazionali. Si richiede auto propria.

Attraverso un programma di formazione che comprende elementi di conoscenza storico-artistica, avanzate metodologie di comunicazione e di vendita, il candidato acquisirà un’alta professionalità e sarà incentivato dalla prospettiva di ottimi guadagni per la presenza di un portafoglio clienti ampio e di target elevato.

La ricerca è rivolta a personale di entrambi i sessi e copre tutto il territorio nazionale. La sede di lavoro del candidato è nella sua regione di residenza, dove si svolgeranno i colloqui.

Se interessati, inviare il Curriculum Vitae con il consenso al trattamento dei dati personali a
Casella postale 225 - 00187 Roma S. Silvestro
oppure all'e-mail personale@treccani.it o al numero di fax 06.68982106