Gemelli di Roma occupandosi, come principale campo di interesse scientifico, dei disturbi cognitivi e comportamentali conseguenza dell'invecchiamento, delle patologie degenerative cerebrali e della patologia cerebrale focale.
Un particolare campo di interesse è stato quello della neuropsicologia delle emozioni, dei rapporti tra patologie neurologiche
e disturbi emozionali e comportamentali con particolare attenzione alle caratteristiche, determinanti ed effetti della depressione post-stroke in campo riabilitativo.
Il Prof. C. Marra si è inoltre occupato dei disturbi sulle funzioni cognitive conseguenza dei disturbi legati alle patologie respiratorie (BPCO e Obstructive Sleep Apnea Sindrome) In tutti questi campi il dott. Marra è stato autore o coautore di
circa 50 pubblicazioni su libri, riviste nazionali ed internazionali (di cui 40 con impact factor) e circa 80 comunicazioni a congressi nazionali ed internazionali.






























![Politica e cultura da un secolo all’altro. Giornata di studi in memoria di Luciano Cafagna [2/2]](http://img.youtube.com/vi/BOOoq95t1Cw/default.jpg)
![Politica e cultura da un secolo all’altro. Giornata di studi in memoria di Luciano Cafagna [1/2]](http://img.youtube.com/vi/ioNAJb1lIAI/default.jpg)




![Atlante Geopolitico Treccani, intervento di Giancarlo Aragona [2/3]](http://img.youtube.com/vi/2s3Ghz7PAnE/default.jpg)
