09 marzo 2021

Contatti

Seguici su FacebookTwitter | LinkedinInstagram | YouTube

 

CALL FOR PAPERS: la sezione di Economia e Innovazione ha indetto una "call for papers" fra i dottorandi e i giovani ricercatori delle università italiane, per la selezione di brevi articoli di carattere divulgativo.

È possibile partecipare alla selezione inviando un articolo di massimo 8000 caratteri (spazi inclusi) e conforme norme redazionali all'indirizzo redazione@agendafordemocracy.com.

 

Le aree di principale interesse della sezione di Economia e Innovazione sono: economia politica, politica industriale e industria 4.0, economia dell'innovazione e rilancio della produttività, economia dei cambiamenti climatici, conseguenze economiche del Covid-19. La redazione si riserva comunque la facoltà di valutare elaborati attinenti ad altre rilevanti tematiche di attualità economica. 

 

 

 Come contribuire?

 

- iscriviti alla newsletter tramite agenda@agendafordemocracy.com;

 

- partecipa agli eventi nel corso dell’anno e al festival estivo;

 

- contribuisci al Magazine e diventa uno dei nostri autori consultando le norme redazionali e scrivendo a redazione@agendafordemocracy.com;

 

- proponi a consigliodirettivo@agendafordemocracy.com nuovi progetti, partnership o altre iniziative di interesse per la vita pubblica italiana ed europea in base alle proprie competenze e inclinazioni, nonché al valore aggiunto e alle capacità di Agenda Rete.


© Istituto della Enciclopedia Italiana - Riproduzione riservata

0